Revolution Slider ERRORE: Slider with alias chisiamo not found.
Maybe you mean: 'home-1'

La filosofia

La collaborazione tra professionisti con diverse aree di competenza, il costante aggiornamento professionale ed il continuo miglioramento strumentale costituiscono i cardini fondanti dell’Ospedale. Tutti i collaboratori sono coinvolti nel processo diagnostico e terapeutico, per raggiungere l’obiettivo comune di migliorare la salute e la qualità di vita dei pazienti, con la partecipazione attiva del cliente. L’intento profondo del nostro lavoro è il raggiungimento dell’eccellenza nel campo della prevenzione, della diagnosi e della cura dei pazienti, attraverso lo sviluppo dello studio clinico-scientifico e l’innovazione organizzativa e gestionale. In tale contesto, prioritarie sono le prestazioni di alta qualità che pongono al centro del percorso assistenziale i bisogni del paziente. Lo staff si riunisce periodicamente per la discussione di casi clinici, aggiornamenti professionali e progetti di lavoro.