PRONTO SOCCORSO H24

PRONTO SOCCORSO E REPERIBILITÁ 24H/24H 7 GIORNI SU 7

PARCHEGGIO INTERNO PER I CLIENTI

La nostra struttura dispone di una zona parcheggio ad uso esclusivo dei suoi clienti, sempre accessibile. Tale zona, inoltre, è stata pensata come area verde al fine di diminuire lo stress dell’animale nei momenti che precedono la visita clinica.

ASSENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE PER DISABILI

L’Ospedale Veterinario Baioni ha abbattuto ogni forma di barriera architettonica per consentire ai propri clienti portatori di disabilità di fruire di tutti gli spazi della struttura, dalla sala d’aspetto, alle sale visita, fino alla zona degenza.

UNISALUTE

 

La struttura aderisce a UniSalute, che ha studiato un’innovativa assicurazione sanitaria su misura per cani e gatti pensando alla salute anche del tuo animale domestico.

FINANZIAMENTI CONSEL

Il Finanziamento “Consel GruppoCVIT” realizzato con il Gruppo Banca Sella ti permette  di rateizzare le spese sanitarie a TASSO ZERO (TAN ZERO). Possono essere finanziate tutte le prestazioni veterinarie a partire da un importo minimo di 150 euro fino ad un massimo di 3.000 euro. Con i Finanziamenti “Consel GruppoCVIT” potrai affrontare più serenamente le spese mediche per ii suo animale da compagnia senza che pesino eccessivamente sul bilancio familiare.

DISPENSAZIONE IMMEDIATA DEL FARMACO

L’Ospedale veterinario Baioni dispone di specifici farmaci di diverse categorie da cedere ai proprietari perché possano iniziare immediatamente la terapia dei loro animali. I Medici della struttura possono, quindi, somministrare e vendere sotto ricetta medica dei farmaci veterinari necessari al compimento della terapia prevista per il paziente in cura.

DIETATERAPIA E PET-CORNER

Si possono consigliare e dispensare ai propri clienti diversi tipi di dietaterapie e parafarmaci in funzione dell’uso specifico, sempre e comunque sotto controllo del Medico Veterinario che ha in cura l’animale assistito.

CERTIFICAZIONI DELL’OSPEDALE

Anche l’Ospedale Veterinario Baioni, insieme alle altre strutture appartenenti al GruppoCVIT, ha ottenuto il certificato UNI EN ISO 9001-2008 e Buone Pratiche Veterinarie (BPV) che garantisce la professionalità del sistema attraverso Certificazioni Internazionali di garanzia erogate da Enti esterni. Il nostro obiettivo è il costante impegno finalizzato al miglioramento della Qualità e della Professionalità delle prestazioni offerte ai nostri animali al fine di garantire sempre la serenità del rapporto tra il proprietario ed il suo amico a quattro zampe.