Marina B.

Volevamo ringraziare di cuore il Dottor Micaletto e tutto lo staff per l’ottimo lavoro fatto. Ieri la nostra piccola Maya è stata sterilizzata con una tecnica all’avanguardia poco invasiva. Non sembrava aver subito un intervento tanto era vivace. È raro trovare persone così dedite ed entusiaste del lavoro che fanno. Disponibile a dispensare consigli e spiegazioni. Grazie ancora.

Bart O.

Esprimiamo la nostra migliore soddisfazione per l’Ospedale Baioni. Apprezziamo la professionalità di tutto lo Staff, dalla attenta cortesia verso noi clienti e dall’amorevole passione con cui hanno trattato tutti i nostri gattini e gattoni.  L’ultima arrivata – Frisella – ha fatto tribolare un pochino il gentilissimo Dott. Micaletto ed i suoi colleghi, ma con la loro pazienza e tanto amore la hanno rimessa in sesto ed adesso salta e gioca con i fratellini Pepe e Dado come e più di prima. Le esperienze precedenti in altri posti ci avevano addirittura spaventato, ma qui è tutto un altro discorso. Consigliatissimo a tutti coloro che amano gli animali.

Matteo Z.

Ospedale Veterinario d’eccellenza, con medici competenti, aggiornati e sensibili. Struttura all’avanguardia, con sala operatoria, TAC, laboratorio interno, strumentazione per la radiologia, l’endoscopia, l’ecocardiografia. Possibilità di prenotazione delle visite (anche specialistiche) e presenza del servizio di pronto soccorso 24h/24h.

Fabio D.

Aurelio, sottoposto a gastropessi alle 13.00, veniva dimesso già alle 18:30 per iniziare il protocollo riabilitativo a casa. Seguito nei minimi dettagli senza lasciare nulla al caso da tutto lo staff sia nel pre che nel post operatorio. Essendo una clinica H24 è sempre a disposizione per qualsiasi delucidazione e intervento. Ringrazio tutta l’Equipe a partire dalla segreteria per la premura con cui si sono presi cura di Aurelio che va ben oltre i loro compiti.

Nicol B.

Grande professionalità, medici veterinari preparati e aggiornati, clinica ben organizzata e fornita di tutti gli strumenti necessari per la diagnostica, il monitoraggio e la cura dei pazienti.

Mara M.

La cortesia e la disponibilità di questa clinica mi hanno stupita. Il micio, che è arrivato in condizioni critiche, è stato assistito  con urgenza e sensibilità.  Tanta la disponibilità telefonica,  con tanta pazienza e mai con sgarbo siamo stati assistiti e informati puntualmente. Prezzo onestissimo. Complimenti davvero!

Maria A.

Non smetteremo mai di ringraziarvi per esservi presi cura del nostro piccolo Biscotto, un cucciolo di cavalier king di 9 mesi che, in seguito a una banale scivolata, si è lussato un’anca. Dopo le opportune verifiche, il Dr. Micaletto e la Dr.ssa Gamba hanno riscontrato una lussazione congenita. Inizialmente, il tentativo è stato quello di preservare l’anca quanto più possibile senza intervenire. Dopo alcuni giorni trascorsi nella clinica, per altro accudito in modo amorevole da tutto il personale, il nostro Biscotto è stato operato e oggi, ad un mese di distanza, è perfettamente guarito, corre spensierato nel giardino e quando torna in clinica per i controlli è così tranquillo che si addormenta sul lettino delle visite. Grazie di cuore al Dr. Micaletto, alla Dr.ssa Gamba e a tutto il personale della clinica.

Daniela G.

Eccellente clinica!!! Dottori fantastici, sia dal punto di vista professionale che umano! Il grande Dott. Micaletto ha rimesso perfettamente a nuovo la zampa della mia bracca italiana dopo una bruttissima frattura comminuta e dopo pochi mesi è tornata a frequentare brillantemente le esposizioni! Siete il top!!

Silvia L.

Un team di professionisti eccezionali, umanità e competenza, grande professionalità. Grazie al Dott. Micaletto abbiamo scoperto e testato tutti i benefici delle tecniche chirurgiche mini invasive, attraverso la laparoscopia si ottengono grandi risultati senza creare traumi al proprio peloso. L’intervento risulta essere così poco invasivo, il cane cammina e mangia da subito, non prova il dolore della ferita e la convalescenza legata alla stessa. Grazie di cuore a tutti voi!